Avendo smesso di lavorare nel 2012 e avendo più tempo a disposizione, ho iniziato a rispolverare le mie passioni del passato.
Così nell'estate 2013 a Monteghirfo in provincia di Genova (nella casa di campagna) tutto inizia in un modo forse futile ma per me utile. Mi spiego... mi piace molto andare a ballare e in occasione della Sagra del Vino bianco (dove si svolgono serate danzanti) capita che la borsa non si sa dove lasciarla o a chi , ed i vari marsupi che avevo in casa esano proprio antiestetici e inadatti, quindi ho voluto realizzare una tracollina all'uncinetto a maglia bassa che contenesse l'essenziale e non desse fastidio ballando... Questa è la prima:
Giulia piacevolmente sorpresa allora mi spinse a continuare e da li cominciai a spaziare e le idee arrivarono a raffica.
L'idea successiva mi venne pensando a Giulia che frequenta lo stadio e avrebbe avuto bisogno di una borsa con gli stessi requisiti di quella per il ballo, ma personalizzata con i colori della squadra del cuore, nel suo caso della Sampdoria, anche questa realizzata a maglia bassa con la fettuccia in cotone:
Visto che io sono neutrale ho realizzato anche la versione genoana:
In seguito per quanto riguarda le borsette da stadio ne ho realizzate anche su richiesta, sia di altre squadre sia di altri colori
Che ne pensate di queste borsette?
Nessun commento:
Posta un commento