La prima creazione in assoluto è stata questa:
Mi piace molto rendere unici ciondoli e componenti utilizzando pigmenti di vario genere per dare sfumature ai rilievi ne ho realizzati molti con questa tecnica, ho preso spunto da alcune foto su un sito Inglese a me piacciono molto. A voi?
recentemente visto il successone del primo ciondolo ne ho realizzati di diversi e presto ne farò molti altri coloratissimi, vista le bella stagione in arrivo. Questi qui sotto sono solo due di quelli realizzati con le sfumature, io personalmente preferisco lavorare con la pasta polimerica della To.Do You Clay perchè offre una gamma di colori vastissima e ha il pacchetto richiudibile, per me importantissimo, evita che la pasta avanzata si sporchi o si asciughi troppo. Per le sfumature ho usato nei primi la porporina oro e nei secondi un pigmento grigio metallizzato:
Se vi è una discreta richiesta caricherò il tutorial su youtube. Direi che viste le sfilate del Fashion Week di Milano il colore prevalente dell'estate 2014 sarà il turchese, il verde acceso e il lilla. Non vedo l'ora di creare qualche bijoux in queste tonalità
Nessun commento:
Posta un commento