Translate

giovedì 13 marzo 2014

il mercatino di natale 2013 a gattorna

by giannina
un giorno di ottobre sono su facebook vedo un annuncio per un mercatino per 2 weekend prima di natale a Gattorna, in Valfontanabuona, in prov. di Genova, decido di aderire e questo mi stimola a fare tante cose nuove e con mia figlia pianifichiamo quello che dobbiamo aggiungere anche in tema natalizio, ci rendiamo conto che mancano molte cose,  cominciamo una corsa agli acquisti on-line e non, per integrare le nostre creazioni.
non nascondo che ero preoccupata di non essere all'altezza, di non farcela ma più si avvicinava il giorno più crescevano le mie forze in tutti i sensi e pensare che avevo quasi tutti contro esclusi i miei figli.
non da poco fu la ricerca del gazebo, essendo fuori stagione non se ne trovavano se non on line col rischio che non arrivasse in tempo o fosse una fregatura, finchè  chiedo consiglio ad un caro amico, che mi toglie tutti i problemi, perchè lui aveva un gazebo da prestarmi.
e arrivò il gran giorno
morale della favola.....  purtroppo siamo state sfortunate per il tempo che è stato bruttissimo e pure il fatto che in quel periodo ormai ci sono molti mercatini di natale
comunque è stata la mia prima esperienza e per quell'occasione devo ringraziare soprattutto due amici
uno di vecchia data si chiama fabrizio boitano idraulico di favale di malvaro che mi ha prestato  un gazebo super bello e resistente a tutta la pioggia di quei giorni, e una nuova amica sabina olcese commerciante in lampadari di gattorna che è stata indispensabile come supporto e sostegno, senza di loro non ce l 'avrei fatta, non li ringrazierò mai abbastanza
è stata un esperienza che mi ha fatto capire che potevo andare avanti e che questo modo di proporsi mi piaceva un sacco
                                                         

 

Nessun commento:

Posta un commento